Una vasta gamma di dispositivi di comando rispondente ai più alti
standard normativi, qualitativi e di sicurezza in grado di risolvere qualsiasi esigenza, applicativa e di utilizzo.
Console con sintesi vocale, display grafici, pannelli touch screen che informano ed interagiscono con l’utente in modo semplice ed intuitivo. Chiavi elettroniche di prossimità, carte RFID, lettori biometrici di impronte digitali.
Ogni utente può trovare nei dispositivi Tecnoalarm la miglior soluzione per le proprie necessità di praticità, semplicità di utilizzo e sicurezza.

Codice
La digitazione di un codice è un gesto che ci vede protagonisti in ogni ambito della nostra vita. Una sequenza numerica per gestire anche il nostro sistema di sicurezza attraverso l’interattività offerta dalle console Tecnoalarm.  Codice
La digitazione di un codice è un gesto che ci vede protagonisti in ogni ambito della nostra vita. Una sequenza numerica per gestire anche il nostro sistema di sicurezza attraverso l’interattività offerta dalle console Tecnoalarm.  

Chiave elettronica di prossimità
La chiave elettronica rappresenta da sempre il più classico e pratico dispositivo di comando. I dispositivi di Tecnoalarm garantiscono i più alti standard di inviolabilità ed il più alto numero di combinazioni possibili.

Carta RFID
La carta RFID è un dispositivo pratico ed affidabile, con un livello di sicurezza che può essere garantito solo da un codice univoco, con un elevato numero di combinazioni, personalizzato in fabbrica da Tecnoalarm.

Impronta digitale
L’impronta digitale, il più personale ed esclusivo codice racchiuso nelle nostre mani, utilizzato per comandare un sistema di sicurezza con semplici gesti in punta di dita.