HELPY OOPS

04-11-2017

Il telesoccorso per la sicurezza personale, pensato per anziani, disabili, bambini, sportivi e lavoratori

Gli anziani che mantengono la propria indipendenza e autonomia hanno diritto di vivere le proprie giornate in totale sicurezza, così come le persone disabili. Helpy Oops, con le sue funzioni, è il dispositivo di telesoccorso pensato per la loro tranquillità e per quella dei loro cari. Fra queste funzioni, segnaliamo:

  • allarme in caso di caduta: attraverso speciali sensori, il dispositivo invia una segnalazione automatica a una serie di numeri preimpostati, se registra una caduta della persona.
  • localizzatore GPS: è possibile sapere in qualsiasi momento dove si trova Helpy Oops: basta inviare un SMS al dispositivo per ricevere un messaggio con il link che rimanda alla sua posizione su Google Maps.
  • geofencing: con Helpy Oops stabilisci una o più aree geografiche “di sicurezza”. Se Helpy Oops rileva che i limiti di sicurezza sono stati oltrepassati, questo invierà una segnalazione ai numeri di telefono in rubrica.
  • chiamata di soccorso automatica: con Helpy Oops è semplice e immediato inviare richieste di soccorso. Basta premere un pulsante e il dispositivo invia una chiamata ai numeri telefonici memorizzati, oltre a un SMS con l’esatta posizione geografica.